• 1 Camere da letto
  • 1 Servizi

Descrizione

Nel pieno centro dei Sassi, punto di congiunzione del Sasso Caveoso con il Sasso Barisano e subito a ridosso di Porta Pistola, la nostra agenzia propone in vendita, due monolocali indipendenti.

Le due soluzioni sono rispettivamente di circa 60 mq e 30 mq e sono poste a piano terra .

La soluzione più grande ha destinazione d'uso abitativa, risulta parzialmente ristrutturata e vede l'ingresso in un ambiente principale soppalcato  e munito di bagno ed ha un accesso esterno su un balcone/terrazino esclusivo con vista verso Porta Pistola e sul Belvedere Materano.Un secondo ambiente nato come neviera e destinabile ad uso stanza si trova dunque in fondo al locale.

La seconda soluzione avente destinazione d'uso deposito è in uno stato rustico, si presenta da ristrutturare con una conformazione tipica delle abitazioni storiche  del posto.

I due locali hanno accesso da una corte condivisa e si trovano agli esterni di altri due locali demaniali, attualmente facenti parti di un progetto di riqualificazione presentato dai proprietari e già regolarmente approvato dalla Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio della Basilicata.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi presso i nostri uffici a Matera in Viale Aldo Moro,16.  

 

APE: "G"

A disposizione da: subito

Dettagli

  • Condizioni: Da ristrutturare
  • Arredamento: Non arredato
  • Balcone (10m²)