- 150 m²
- 2 Camere da letto
- 2 Servizi
Descrizione
Nella elegante zona residenziale di Ecopolis, la nostra agenzia propone in vendita una splendida soluzione con ingresso indipendente.
L'abitazione è disposta su due livelli per una superficie totale di circa 150 mq.
Il primo livello è composto da ingresso in soggiorno/cucina, disimpegno e zona notte suddivisa in camera matrimoniale, cameretta e bagno padronale oltre balcone.
Tramite rampa interna si ha accesso alla tavernetta, di circa 70 mq, completa di cucina e bagno e direttamente collegata al vano garage di 20 mq.
Completa la soluzione un giardino di proprietà esclusiva di mq 150 circa con accesso diretto dalla zona giorno.
Ideale per chi cerca una situazione comoda.
La soluzione è indicata per chi vuole vivere in un contesto tranquillo, ma vicino ai principali servizi (scuole, ufficio postale, cineteatro) e privati (supermercato e pizzeria) con i quali è ben collegato dai mezzi pubblici.
APE: "in corso di elaborazione"
A disposizione da: data da stabilire
Dettagli
- Anno di costruzione: 2003
- Condizioni: Ristrutturato
- Garage: 1 posto auto (20m²)
- Giardino: Indipendente (150m²)
Caratteristiche aggiuntive
- Aria condizionata
- Riscaldamento centralizzato
Camere da letto | 2 |
Servizi | 2 |
Area totale | 150 m² |
Piano | T- S1 |
Tipo | Appartamento |
Uso | abitazione |